5 accessori irrinunciabili per il vostro cane in autunno


 
Con l’arrivo puntuale dei primi giorni d’autunno, siamo pronti a dare il benvenuto a questa stagione con un tocco di colore e tante nuove idee per i nostri fedeli amici a quattro zampe. Vogliamo infatti affrontare insieme a loro questa fase dell’anno al meglio, proponendo una selezione di accessori che non solo aggiungeranno stile alle passeggiate, ma renderanno anche più piacevoli e sicure le giornate autunnali.

Ma di cosa stiamo parlando? Degli immancabili 5 accessori “indispensabili” per vivere al meglio l’autunno con il vostro cane! Abbiamo cercato con cura e selezionato per voi gli accessori più utili, pratici e divertenti, perfetti per accompagnare i vostri amici pelosi in questa stagione ricca di cambiamenti climatici e colori caldi. Ecco la nostra top 5 degli accessori irrinunciabili per il vostro cane in autunno: pronti a scoprirli?
 

LA NOSTRA TOP 5!

1. CAPPOTTINI THERMO FREEDOG: il tuo cane non ama uscire con la pioggia o freddo? I cappottini termici FreeDog sono la soluzione perfetta! Realizzati con un tessuto speciale impermeabile e antivento, questi cappottini mantengono stabile la temperatura corporea del tuo amico a quattro zampe, garantendo comfort e protezione anche durante le giornate più fredde e piovose. Un accessorio indispensabile per affrontare l’autunno con stile e praticità.
2. CUCCIA FURRY TONDA O RETTANGOLARE: non c’è niente di meglio che affrontare l’autunno e i primi freddi in una cuccia accogliente! La cuccia Furry, disponibile sia in formato tondo che rettangolare, offre un caldo e morbido abbraccio, perfetto per far riposare il tuo cane in totale relax. La Cuccia Furry Tonda o rettangolare è realizzata con l’interno in morbida e lunga pelliccia in fibra riciclata al 100%.
3. COPERTINA DI PILE: il pile è un materiale morbido e caldo, perfetto per mantenere una temperatura confortevole anche nelle notti più fredde. È vero, l’autunno potrebbe sembrare un po’ presto per una coperta così calda, ma se il nostro cagnolino non ha ancora una cuccia invernale adeguata, aggiungere una coperta di pile può essere una soluzione ideale. Oltre a mantenere il calore, offre al cane un maggiore senso di sicurezza e comfort, facendolo sentire coccolato e protetto. Inoltre, aiuta a isolare dal freddo del pavimento, garantendo un riposo più piacevole e rilassante.
4. OSSO DELL’ALBERO DEL CAFFÈ: arriva il freddo e si è portati a stare di più in casa, per trovare delle pause ai lunghi riposini o per sfuggire alla noia l’osso dell’albero del caffè rappresenta un ottimo passatempo. Il gioco in legno My Pet per cani è un prodotto naturale, ottenuto dalla potatura della pianta del caffè e privo di qualsiasi componente di origine animale. Particolarmente solido, dal gusto dolciastro, assicura un divertimento prolungato. Le fibre che si sciolgono con la masticazione possono essere ingerite e digerite senza alcun problema.
5. SNACK ALLA FRUTTA KIWI WALKER: autunno e inverno spesso significano meno movimento, e i nostri amici a quattro zampe tendono ad accumulare qualche chilo in più durante la stagione fredda. Per questo motivo, riteniamo che tra i 5 accessori indispensabili ci siano i premietti alla frutta. Sono uno snack sano e leggero: 100% naturali, senza additivi artificiali, sostanze chimiche o coloranti aggiunti. Perfetti per coccolare il tuo cane senza compromettere la sua forma fisica!